"CAMMINERO'..."15 feb 2023

Il Milan vince con Lazza, Mr. Rain, Sangiovanni, Rkomi, Ghali e gIANMARIA

A San Siro risuonano le note di “Cenere” e “Supereroi” e arriva il trionfo per uno a zero

Le ultime partite di Champions League 2023 vedono il Milan battere il Tottenham con il sostegno di Lazza, Mr. Rain, Sangiovanni, Rkomi, Ghali e gIANMARIA. Le canzoni da podio a Sanremo “Cenere” e “Supereroi” passano dal tempio della musica dell’Ariston al tempio del calcio di San Siro.
Gli ottavi di finale dei rossoneri sono ad alto tasso di musica italiana: a sostenere il club a bordo campo contro gli inglesi guidati da Antonio Conte c’è una vera e propria squadra di giovani artisti.

"Cenere" di Lazza a San Siro

Lazza, secondo classificato a Sanremo 2023 dietro a Marco Mengoni, si è letteralmente “commosso” quando le prime note della sua canzone “Cenere” hanno cominciato a risuonare a San Siro: i tifosi della curva sud del Milan l’hanno cantata dimostrando di conoscerla già a memoria. Il rapper e il bomber rossonero Leao si sono fatti un selfie insieme.
Anche “Supereroi”, il brano di Mr. Rain arrivato terzo al Festival, era perfetto per incorniciare la vittoria del Milan per uno a zero sul Tottenham tra le partite di andata in questi ottavi di Champions League 2023: l’intensità del pezzo ha emozionato anche lo stadio di Milano. L’artista non si è fatto scappare la foto con Paolo Maldini.
Inoltre Sangiovanni, un altro protagonista di Sanremo come ospite di Amadeus e Gianni Morandi, non fa mai mancare il suo sostegno al Milan e va a vedere i match ogni volta che può, mentre Rkomi ha filmato diverse azioni della sua squadre del cuore.
Ghali ha seguito la partita con attenzione e entusiasmo dagli spalti immortalando l’esultanza dopo il gol e gIANMARIA, reduce dal Festival, è stato filmato nei corridoi del campo insieme ai suoi colleghi cantanti.