A 7 anni di distanza dall'ultimo live, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli torneranno nella città che li ha spesso ospitati nella loro decennale carriera
I Pooh sono pronti a tornare all'Arena di Verona, 7 anni dopo l'ultima volta, con un doppio appuntamento in programma venerdì 29 e sabato 30 settembre. La suggestiva location ha più volte ospitato la storica band nel corso della sua carriera lunga quasi 60 anni. I due concerti evento, che seguiranno gli attesi appuntamenti negli stadi, saranno anche l'occasione per ricordare l'amico e collega Stefano D'Orazio, scomparso nel 2020.
Sul palco, i Pooh porteranno i loro più grandi successi, tra cui la nuova versione del celebre brano "Amici x sempre", in uscita venerdì 14 aprile: i biglietti sono già disponibili. La band ha promesso che i due concerti all'Arena saranno i più lunghi di sempre: "Sarà lo show più indimenticabile della vostra vita", hanno assicurato.
Prima dell'Arena di Verona, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli sono attesi inoltre da "Pooh - Amici per sempre", i live del 6 luglio allo Stadio Meazza di Milano (già sold out) e del 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Durante la video-intervista #atupertu al Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo con la Redazione di Radio Italia solomusicaitaliana, la band aveva anticipato che nel corso dell'anno ci sarebbero stati importanti appuntamenti.
I Pooh, con i le innovazioni introdotte durante i concerti e i temi trattati nei loro brani, hanno fatto la storia della musica italiana, superando i 100 milioni di dischi venduti e ottenendo innumerevoli premi.