CALENDARIO AGGIORNATO29 ago 2022

Il Cremonini Indoor 2022 fa 5 sold out: nuove date a Roma e Milano

I nuovi biglietti per il tour nei palasport invernali saranno disponibili da martedì 30 agosto. Intanto, Cesare ha fatto da testimone al matrimonio del suo bassista Ballo: ecco le foto

Cesare Cremonini festeggia il successo del suo tour, e non solo. A mesi di distanza dal via dei concerti nei palasport, il “Cremonini Indoor 2022” conta già 5 sold out, un boom di biglietti venduti che ha portato l’artista ad aggiungere altre due tappe, a Roma e Milano. La notizia arriva al termine di un weekend che ha visto anche Cesare fare da testimone al suo storico bassista Ballo.
I biglietti sono esauriti, in particolare, per la data Zero a Mantova e per i primi appuntamenti previsti a Roma, Bologna e Milano. Per questo motivo, a grande richiesta, i concerti nella Capitale diventano 3 e quelli a Milano addirittura 4: i nuovi show andranno in scena, rispettivamente, il 4 e il 17 novembre 2022.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10.00 di domani, martedì 30 agosto, presso tutti i rivenditori autorizzati.
Gli show nei palazzetti seguono il successo conquistato nuovamente da Cesare Cremonini quest’estate, grazie al tour negli stadi che ha visto Radio Italia solomusicaitaliana in qualità di radio ufficiale. I nuovi appuntamenti nei palasport, quindi, concludono un anno straordinario per l’artista, iniziato già con la pubblicazione del settimo disco in studio “La Ragazza del Futuro” e con la grande performance sul palco del Festival di Sanremo.
Ecco il calendario aggiornato del Cremonini Indoor 2022:
29 ottobre - Mantova, Grana Padano Arena (data Zero) - SOLD OUT
1 novembre - Roma, Palazzo dello Sport - SOLD OUT
2 novembre - Roma, Palazzo dello Sport - SOLD OUT
4 novembre - Roma, Palazzo dello Sport - NUOVA DATA
7 novembre - Bologna, Unipol Arena - SOLD OUT
8 novembre - Bologna, Unipol Arena
10 novembre - Bologna, Unipol Arena
13 novembre - Milano, Mediolanum Forum - SOLD OUT
14 novembre - Milano, Mediolanum Forum
16 novembre - Milano, Mediolanum Forum
17 novembre - Milano, Mediolanum Forum - NUOVA DATA
Nell’attesa, lo scorso weekend, Cesare Cremonini ha fatto festa con il suo bassista Nicola ‘Ballo’ Balestri, che ha chiamato il cantante, amico e collega dai tempi dei Lunapop, a fargli da testimone nel matrimonio con Erika Moltrer. “Tra tutte le esperienze provate nella mia vita, l’amore è quella che più somiglia alla libertà. Auguri amici miei”, ha scritto Cesare agli sposi, al termine della cerimonia sul Lago di Garda. Per l’occasione, l’ex cantante dei Lunapop ha anche improvvisato un mini-live, lasciandosi andare con in mano la chitarra: nella gallery qui sotto, potete vedere un video della scena, insieme ad alcune foto che vedono protagonista Cremonini e lo stesso Ballo in una giornata così speciale.