Evento20 apr 2022

Il compleanno di Ermal Meta: l'artista festeggia i “40+1”

Gli auguri di Fabrizio Moro, Giuliano Sangiorgi, Fiorella Mannoia e della fidanzata Chiara all'artista, che intanto si prepara all'esordio nelle librerie con il romanzo “Domani e per sempre"

 

Ermal Meta oggi compie gli anni. L'artista, nato in Albania il 20 aprile 1981, festeggia il suo 41esimo compleanno. Per l'occasione sta ricevendo moltissimi auguri da amici, fan e colleghi, tra i quali Fabrizio Moro, Giuliano Sangiorgi, Fiorella Mannoia e Giorgia, oltre che della fidanzata Chiara Sturdà che ha scritto: "Buon compleanno figlio del sole, buon compleanno amore". Ermal ha condiviso uno scatto sui social per ringraziare tutti, scrivendo: “Foto vecchia, compleanno nuovo. 40+1”
Intanto il 22 maggio Ermal è atteso al Salone Internazionale del libro di Torino. In quell'occasione presenterà nella Sala Blu del Lingotto Fiere il suo primo romanzo “Domani e per sempre”, ambientato in Albania: “Che onore e che emozione”, ha commentato l'artista su Instagram. L'esordio nelle librerie di Ermal Meta è fissato per il 19 maggio. Inoltre i diritti cinematografici sono già stati opzionati per una serie televisiva.
Da luglio, invece, Ermal sarà impegnato in un nuovo tour estivo con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.