Nuova uscita05 ago 2021

Il 10 agosto arrivano anche le “Stelle cadenti” di Ermal Meta

Il lancio del singolo è in concomitanza con le stelle di San Lorenzo

Il nuovo singolo di Ermal Meta è “Stelle cadenti” e uscirà proprio nel giorno di San Lorenzo, quando milioni di italiani guarderanno verso il cielo per avvistare le Perseidi ed esprimere i loro desideri.
La data di lancio è quindi fissata per martedì 10 agosto e non è ovviamente casuale, visto che di solito le nuove uscite vengono programmate di venerdì.
Ermal ha pubblicato sui suoi profili social la cover del nuovo singolo e ha scritto: “A volte, guardando il cielo con tutte le sue stelle, l’occhio unisce quei nei luminosi in maniera irrazionale creando delle figure irraggiungibili. Queste figure diventano i nostri sogni, desideri, pensieri verticali. Una volta all’anno alcune delle lucciole della volta celeste si tuffano sulla terra e bruciano in fretta, bruciano così meravigliosamente bene. Le chiamano #stellecadenti e arriveranno in radio dal 10 di agosto”.
Dopo essere stato fra i protagonisti del Festival “Agerola sui sentieri degli Dei”, l’artista si sta preparando per il suo attesissimo live del 5 settembre al Teatro Antico di Taormina: i biglietti per assistere al concerto sono già disponibili.