Alessandra Amoroso. È stata invitata da Elisabetta Franchi. “Un momento e delle parole che porterò nel cuore. Grazie”, ha scritto sui social Alessandra.
Ale veste abitualmente le creazioni di Elisabetta Franchi. Ad esempio, per il serale di "Amici di Maria De Filippi 2018", ha conquistato il pubblico anche per i suoi look firmati dalla stilista bolognese.
Fabio Rovazzi. Era tra i 2mila e 400 ospiti di Giorgio Armani che ha scelto di presentare la sua collezione Primavera/Estate 2019 nell'hangar 17 dell'aeroporto di Milano Linate. Rovazzi è solito indossare le creazioni di Re Giorgio: ad esempio, per il Red Carpet della 75esima Mostra del Cinema di Venezia, di cui Radio Italia è stata radio ufficiale, ha sfoggiato un completo nero composto da giacca, pantalone e maglietta, firmato Giorgio Armani.
Oltre a Rovazzi, c'erano anche J-Ax, Riki e Nina Zilli. Tutti hanno potuto assistere all'esibizione del collega britannico Robbie Williams che ha lasciato a bocca aperta mostrando il suo lato b.
Alcuni cantanti italiani non hanno solo partecipato alle sfilate. Alcuni hanno proprio collaborato con gli stilisti.
Fedez ha lavorato con Renzo Rosso per la nuova capsule di Diesel: ha scelto il messaggio più ricorrente e pungente ricevuto sui social e l'ha incollato su una t-shirt.
Comunque Fedez è stato grande protagonista di questa Settimana della Moda di Milano. Con sua moglie, la fashion blogger Chiara Ferragni, ha preso parte alle sfilate più importanti: da Fendi a Gucci, fino a Versace.
Ha documentato tutto sui social, dove ha anche confessato di essere innamorato della topmodel Gigi Hadid.
Anche Sfera Ebbasta ha dato vita a una collezione di t-shirt per Twinset. Ogni sua maglietta è caratterizzata da una grafica a contrasto fucsia che abbina le ali d'angelo alla frase “Ti ho colpita sono Cupido”, tratta dal singolo “Cupido”.