45 CANZONI20 nov 2021

I successi di Claudio Baglioni “Tutti qui”

La nuova raccolta del cantautore romano disponibile dal 10 dicembre. Dentro ci sono i suoi brani più belli e apprezzati dal pubblico. Arrivano nuove date per il grande tour del 2022 nei teatri italiani

Claudio Baglioni torna con una nuova raccolta. La data da segnare sul calendario è il 10 dicembre, quando il cantautore romano pubblicherà “Tutti Qui collezione 2021”. Dentro ci sono 45 tra le sue canzoni più famose.
Parliamo di brani come “Questo piccolo grande amore”, “Strada facendo”, “Mille giorni di te e di me”, “Avrai”, “E tu come stai”, “Cuore di aliante”, “Sabato pomeriggio”, ma anche di “Uomo di varie età”, “Mal d'amore”, “Io non sono lì” e “Dodici note”, pezzi estratti dal suo ultimo album di inediti “In questa storia che è la mia”.

Claudio Baglioni - Strada Facendo (RadioItaliaLive Il Concerto 2014)

Tutti Qui collezione 2021” arriva a 16 anni di distanza dal primo “Tutti Qui”, che raccoglieva le canzoni più celebri di Baglioni dal 1967 al 2005.
Intanto il suo tour di concertiDodici Note Solo” in programma nel 2022 conta nuove date, che portano il totale a 56 live nei più prestigiosi teatri italiani.