I Ricchi e Poveri tornano in tour: doppia anteprima a Milano e Roma
Si parte a maggio, in attesa di nuovi appuntamenti. “Non vediamo l’ora di cantare con voi”, dicono Angela e Angelo mentre, dopo Sanremo, la loro “Ma non tutta la vita” va fortissimo
Dopo il Festival di Sanremo, nel 2024 dei Ricchi e Poveri ci sarà anche un nuovo tour. In attesa di tutte le date, ci sono già due importanti anteprime teatrali, a maggio, nelle città di Milano e Roma. I biglietti sono già in vendita, mentre il brano sanremese “Ma non tutta la vita” continua a spopolare ed è un vero fenomeno sui social.
“Siamo felici di annunciare le prime due date”, hanno scritto i Ricchi e Poveri sui social, annunciando il doppio appuntamento per il loro “Anteprima Tour”. I due live sono in programma il 2 maggio al Teatro Dal Verme di Milano e il 21 al Brancaccio di Roma. “Non vediamo l’ora di ricominciare a fare la cosa che amiamo di più: cantare insieme a voi!”, hanno aggiunto ancora Angela Brambati e Angelo Sotgiu, invitando i fan ad accaparrarsi un posto.
È solo l’inizio di una serie di concerti che vedrà i Ricchi e Poveri protagonisti dal vivo, dopo il ritorno a Sanremo con “Ma non tutta la vita”. Il calendario, infatti, viene presentato esplicitamente come in continuo aggiornamento.
L’annuncio arriva proprio sulla scia del successo del loro brano sanremese che, giorno dopo giorno, sta letteralmente conquistando i social. Il duo ha infatti registrato un aumento di oltre il 200% dei follower su TikTok, più di qualunque altro Big in gara all’ultimo Festival; sullo stesso social (e non solo), inoltre, “Ma non tutta la vita” è tra i brani più scelti per accompagnare video divertenti.
Anche guardando i dati delle principali piattaforme musicali, il brano dei Ricchi e Poveri segna un trend in continua crescita. Nella nuova classifica dei singoli più venduti della settimana, infine, “Ma non tutta la vita” si è preso la Top 20, balzando dal 55esimo al 19esimo posto.