L’ANNUNCIO20 gen 2026

I Pooh: dopo l’Arena di Verona e prima dei palazzetti, ecco il tour estivo

Pooh 60 – La nostra storia – Estate” è il nome dei nuovi concerti del quartetto, in programma tra luglio e settembre, per celebrare il sessantennale della loro carriera. Biglietti disponibili nelle prossime ore

Che il 2026 fosse un anno speciale per i Pooh lo si era capito mesi fa, quando avevano annunciato il loro ritorno in concerto nei palazzetti per celebrare i 60 anni di carriera. Prima di questi appuntamenti, Roby, Red, Dodi e Riccardo si esibiranno per due volte all’Arena di Verona, il 14 e 16 maggio, con quest’ultimo appuntamento che è già andato sold out. Per l’occasione, i Pooh saranno accompagnati per la prima volta da un’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Diego Basso.
In mezzo, tra Arene e palasport, terranno un lungo tour estivo chiamato “Pooh 60 – La nostra storia – Estate”. Si parte il 13 luglio da Asti per finire il 9 settembre alla Reggia di Caserta. I biglietti saranno disponibili dalle 14 di mercoledì 21 gennaio. “Porteremo la nostra musica nelle località più belle d'Italia. Alcune per noi saranno nuove, altre le conosciamo bene: non vediamo l'ora di riabbracciarvi! La storia dei Pooh è legata ai concerti estivi e non potevamo mancare a questo importante appuntamento con tutti voi”, ha scritto il quartetto sui social.