È questo il nome di una nuova start-up, ideata di 5 viaggiatori professionisti con l’obiettivo di condividere le proprie esperienze e trovare nuovi compagni di avventura. Nascono così dei viaggi organizzati come quello in Islanda, andato subito sold out, che sarà impreziosito proprio da un intimo live dei Pinguini Tattici Nucleari.
L’appuntamento è per il prossimo 8 maggio: per la sua prima volta in Islanda, la band farà tappa nella storica Harpa di Reykjavik, a conclusione di un’avventura di 8 giorni che porterà i viaggiatori nella terra di fuoco e ghiaccio. L’evento vuole essere un primo esperimento di quello che è già stato soprannominato “SiVola Fest” e che, quindi, potrebbe ripetersi in futuro.
I Pinguini si preparano così a una nuova “prima volta”, dopo essere stati ospiti, solo poche settimane fa, della cerimonia di chiusura dei Giochi Mondiali Universitari di Lake Placid, negli Stati Uniti.
La band sta facendo le prove in vista di un’estate che la vedrà assoluta protagonista con un altro importante debutto, ovvero quello negli stadi: il tour, in programma in tutta Italia, partirà a luglio e conta già diverse date sold out.