Grazie a tutti17 ago 2022

I Pinguini Tattici Nucleari chiudono il tour con oltre 250mila presenze

La band ha promesso che presto arriverà una sorpresa per tutti i fan

Con l’ultimo concerto a Olbia, i Pinguini Tattici Nucleari hanno chiuso il loro “Dove eravamo rimasti Tour”, che ha totalizzato complessivamente oltre 250mila presenze e ha visto Radio Italia solomusicaitaliana al fianco della band in qualità di radio ufficiale della tournée.
L’avventura live dei Pinguini Tattici Nucleari (qui ritratti in una foto di Adriana Tedeschi) è durata due mesi con 28 show fra palazzetti, festival e arene estive di tutta l’Italia, praticamente sempre sold out.
Sui social della band è apparso un lungo post per ringraziare il pubblico, che ha dimostrato un affetto e un calore incredibile in tutte le tappe, e anche le persone dello staff che hanno lavorato per rendere possibile il tour. Riccardo Zanotti ha scritto: “Questi concerti ci hanno ricordato chi eravamo, chi siamo e chi possiamo sperare di diventare. Come una stella polare, ci hanno ridato una direzione”, promettendo che fra qualche giorno i Pinguini Tattici Nucleari faranno una bella sorpresa a tutti i fan.