News12 mar 2019

I Negrita ricevono un premio dalla città di Arezzo

La band ha un legame speciale con la città

I Negrita, in attesa del tour 2019, hanno ricevuto un premio dalla loro città, Arezzo.
Si tratta del Civitas Aretii 2019 che viene consegnato a personalità e realtà del territorio che si sono distinte per ingegno, talento, impegno ed operosità e che hanno rivestito il ruolo di messaggeri di Arezzo fuori dai confini locali.
Siamo particolarmente orgogliosi di questo riconoscimento perchè come ha detto Drigo: 'Viviamo ad Arezzo, viviamo nel mondo, raccontiamo quello che vediamo e promuoviamo il viaggio e l’umanità'”, hanno scritto sui social Mac e Drigo.
Il premio è stato consegnato proprio a Mac e Drigo dal sindaco Alessandro Ghinelli e dall'assessore Marcello Comanducci. Pau era assente per una indisposizione.
Secondo gli organizzatori di Civitas Aretii 2019, i Negrita hanno saputo esportare e diffondere, con amore e attaccamento, l'immagine e la conoscenza di Arezzo, con la quale hanno un legame speciale, unico.
Qui, infatti, hanno da poco concluso gli appuntamenti instore di presentazione del nuovo album, la raccolta I Ragazzi Stanno Bene Best 1994 - 2019, che contiene anche il singolo sanremese I Ragazzi Stanno Bene.