A MILANO E NONANTOLA28 lug 2023

I Negrita registrano i primi due sold del loro tour in elettrico

Nelle città che hanno registrato il tutto esaurito, la band ha raddoppiato la data

Il tour dei Negrita rappresenta per la band l'occasione di tornare a suonare in elettrico dopo anni di live acustici e i fan sembrano stiano apprezzando l'idea: ne sono una prova le date del 13 ottobre a Nonantola (MO) e del 24 ottobre a Milano andate sold out in breve tempo.

I Negrita hanno quindi pensato di raddoppiare i concerti in queste due città, aggiungendo i concerti del 14 e del 25 ottobre.

Il frontman Pau, intanto, sta proseguendo la sua permanenza in California, da cui invia sporadici aggiornamenti illustrando i luoghi visitati; "E mentre uno sta bighellonando a 11 mila km da casa, gli piazzan lì altre date del tour. Beh, bona lì!", ha scritto il cantante. Pau ha poi spiegato che per prepararsi al meglio ai concerti, dovrà "Capire come vestirsi sul palco per non morì de caldo", "Prendere il controllo definitivo del fiato!" e "Prendere il controllo definitivo della pancetta resistente da cinquantenne inoltrato".

Pau ha inoltre intenzione di inserire nella scaletta alcuni brani che il pubblico non si aspetta: "vediamo che dicono gli altri", ha scritto speranzoso.