La sorpresa23 set 2024

I fan si ritrovano al parchetto di Ultimo e lui li videochiama da New York

Intanto, il cantautore può festeggiare altri due dischi di platino della sua straordinaria carriera

Dopo aver saputo che i suoi fan si erano riuniti per cantare le sue canzoni al “parchetto di Ultimo”, a Roma, il cantautore ha voluto partecipare alla festa, nonostante si trovasse… dall’altra parte del mondo
Direttamente da New York, Ultimo ha mandato al  parchetto una persona del suo team per ricambiare l’incredibile gesto d’amore dei suoi fan e sorprenderli con una videochiamata.
Vi volevo ringraziare, anche se non di persona, per tutto questo” ha detto il cantautore. “Ultimo è tutto questo che vedete qui, un bacione a tutti e grazie” ha poi concluso, prima di chiudere la chiamata.
Il tutto è stato ripreso ed è stato postato sul profilo Instagram di Ultimo: anche Jacqueline, la compagna del cantautore, ha commentato il post con una dichiarazione d’amore per i  fan, definendoli “gli zii migliori d’Italia”. Effettivamente, i fan di Ultimo diventeranno presto zii di “Baby E.”, il piccolo in arrivo della coppia, di cui però non è ancora stato svelato il nome.

Il Parchetto di Ultimo 22/09/2024

Nel frattempo, anche dall'altra parte del mondo, Ultimo continua a registrare successi in Italia: il suo album "Colpa delle favole" è appena stato certificato sei volte disco di platino. Il  singolo "Vieni nel mio cuore",  il primo estratto dal suo quinto album in studio, "Alba", è stato invece certificato quadruplo disco di platino.

Ultimo - I tuoi particolari (#rilive Milano 2024)