A CUORE APERTO02 set 2021

I 6 Vorrei di Laura Pausini, dal nuovo film al tour

Per Laura, è come se questo Settembre fosse l’inizio di un nuovo anno. Gli aggiornamenti sul nuovo album e non solo: “Mi sento un toro di fronte a un telo rosso. Sto scalpitando

Laura Pausini guarda il calendario e vede scritto “Settembre”, ma per lei è come se fosse l’inizio di un nuovo anno. “Ci sono tante cose che vorrei da questo momento in poi perché sono più pronta di ieri e di un anno fa ad affrontarle”, ha confessato la cantante su Instagram, spiegando punto per punto i progetti che sono nati o che stanno per nascere.
Laura è partita dal film sulla sua storia che uscirà nel 2022. “Vorrei potervi già far vedere il film così da mostrarvi subito perché ho deciso di raccontavi una storia che ancora non conoscete, ma è troppo presto.. siamo ancora all’inizio del montaggio!”.
Poi il focus si è spostato sulla musica, in particolare sul nuovo album che sta prendendo forma. “Vorrei condividere con voi la direzione del disco che sto facendo, perché ci lavoro da molto tempo ormai ed ho più di una idea (forse troppe!) Cmq anche se è ancora presto, mi sento un toro di fronte a un telo rosso. Sto scalpitando”, ha scritto lei.
Nel post, Laura Pausini parla anche di concerti. “Vorrei partire in tour domani ma non posso farlo quindi disegnerò uno spettacolo che tiri fuori la mia attuale impazienza”.
Inoltre ci sono anche dei “Vorrei” più personali. “Vorrei trovare la casa dei miei sogni che sto disegnando da anni ma che non trovo mai. Vorrei sentirmi fragile ma anche immensamente sicura di me, non solo nelle foto. Vorrei chiudermi in casa e nello stesso tempo vorrei girare il mondo”.
Insomma c’è ancora un po’ di confusione ma sento che é tornata più forte che mai la determinazione che fino a poco fa, lo ammetto, avevo perso”, ha chiosato la cantante che ha augurato una buona ripartenza a tutti i suoi fan.