Sicurezza Stradale in Musica20 apr 2023

Hermes vince il contest promosso da Radio Italia e Anas

Il suo brano si intitola After. Stasera (giovedì 20 aprile), alle ore 19.30, lo presenta a Daniela Cappelletti ed Emiliano Picardi di Radio Italia solomusicaitaliana

Hermes è il vincitore della quinta edizione di Sicurezza Stradale in Musica, il contest promosso da Anas e Radio Italia solomusicaitaliana, che si è tenuto nel Reward Music Place ed è stato condotto da Daniela Cappelletti.
Il suo brano si intitola After e stasera (giovedì 20 aprile), alle ore 19.30, Hermes lo racconterà su Radio Italia solomusicaitaliana proprio alla conduttrice del contest, Daniela Cappelletti, ed Emiliano Picardi.
Hermes canterà After al Concerto del Primo Maggio a Roma e al Preshow di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO il 20 maggio a Milano.
After diventerà la colonna sonora ufficiale del nuovo spot della campagna di sicurezza stradale Guida e Basta che è in fase di realizzazione.
Hermes è arrivato in finale insieme a Bruna Angelico, in arte Bruna; Thomas Cangini Bertoli, in arte Yo; Gianluca Fedele, in arte Fedele; e Ludovica Massidda, in arte Luv!; in super finale, invece, con Bruna e Luv!. Alla fine, dopo un duro testa a testa con Bruna, Hermes ha avuto la meglio.
Per la finale, Hermes e gli altri quattro giovani artisti hanno gareggiato con una loro canzone edita o inedita su un qualsiasi tema; per la super finale, Hermes e altri due con un brano sulla sicurezza stradale (QUI tutti i singoli).
L’obiettivo ultimo di Sicurezza Stradale in Musica è incoraggiare, tramite la musica, una cultura della responsabilità e del rispetto delle regole da parte di coloro che stanno al volante.