CON MAXISCHERMO PER LA PARTITA ITALIA-SVEZIA
Prima delle esibizioni di MASSIVE ATTACK e FATBOY SLIM, grandi protagonisti della "dance night" che inaugurerà la settima edizione dell'Heineken Jammin' Festival, il pubblico che gremirà l'Autodromo di Imola avrà la possibilità di godersi sul maxischermo, allestito appositamente dagli organizzatori, l'attesa partita ITALIA-SVEZIA (alle ore 20.30).
La settima edizione di Heineken Jammin' Festival (venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 giugno all'Autodromo di Imola) propone un cast artistico di assoluto valore e grande interesse, oltre a diverse novità per intrattenere il pubblico che si radunerà all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Venerdì 18 GIUGNO grande novità: giornata interamente dedicata alle sonorità dance ed elettroniche. Saranno protagonisti FATBOY SLIM, MASSIVE ATTACK, Timo Maas, Circoloco Crew, Alessio Bertallot, Alessandro Bianchi (vincitore della 1^ edizione italiana di Found@Thirst – evento organizzato da Heineken per scoprire nuovi talenti nel mondo della dance).
Sabato 19 GIUGNO sarà invece la volta di THE CURE, BEN HARPER & The Innocent Criminals, Pixies, PJ Harvey, Starsailor, The Calling, Delta V.
Domenica 20 giugno il Festival sarà chiuso da LENNY KRAVITZ (unico concerto in Italia), Articolo 31, Mary J. Blige, Caparezza, Nelly Furtado, Snow Patrol, Addicted.
Non è soltanto la musica, comunque, la caratteristica principale a rendere l'Heineken Jammin Festival l'evento più amato e prestigioso dell'estate italiana: la missione di Heineken Jammin' Festival, infatti, e' quella di portare grande musica sul palco ma anche intrattenere il pubblico nei modi più divertenti, interessanti e diversi. Quest' anno il pubblico, tra un concerto e l'altro (o durante), potrà sbizzarrirsi nelle aree BEACH BAR, CHILL OUT AREA, COOL ZONE, SPORT VILLAGE e altri luoghi dove vivere alla grande la tre giorni di musica e altro firmata Heineken Jammin' Festival.
I biglietti sono disponibili alle casse del Festival. Per la singola giornata il costo è di 32 euro. Per l'abbonamento alla tre giorni il costo è di 68 euro. Lo speciale abbonamento per il weekend (sabato e domenica) costa invece 50 euro.