News28 apr 2018

Guarda l'allenamento per avere un fisico bestiale!

L'esercizio per migliorare l'equilibrio è da fantascienza!

Ci vuole un fisico bestiale per stare nel mondo dei grandi” cantava Luca Carboni nel 1991.
Il fisico bestiale è quello sfoggiato da LeBron James in un video pubblicato dal profilo ufficiale della NBA, che ha voluto mostrare al mondo i durissimi allenamenti del campione.
LeBron si esercita alla sbarra, solleva pesi al bilanciere, fa le flessioni e si rende protagonista di un curioso training: in ginocchio su una specie di palla medica, deve riuscire a non perdere l'equilibrio e nel frattempo afferrare al volo due bottigliette d'acqua che gli vengono lanciate da uno dei suoi preparatori.
Ricordiamo che James è sì una montagna di muscoli, 113 chili per 2 metri e 03 di altezza, ma non è più un ragazzino. Ha 33 anni ed è arrivato alla 15esima stagione della carriera, sempre a livelli altissimi.
Lo dimostra il canestro pazzesco che ha segnato sulla sirena di gara 5 contro Indiana e che ha permesso ai suoi Cavs di andare avanti 3 a 2 nella serie.
Caricamento...
Nella notte italiana, però, LeBron e compagni hanno subìto una durissima lezione e ora dovranno giocarsi tutto in gara 7. Vittorie e qualificazioni per Utah e Toronto.