News14 ott 2020

Guarda la copertina di “Contatto”, il nuovo album dei Negramaro

Il disco è già in pre-order e uscirà venerdì 13 novembre  

I Negramaro hanno svelato su Instagram la copertina del loro nuovo albumContatto” che uscirà il 13 novembre e che è stato anticipato dall’omonimo singolo in rotazione su Radio Italia.
La cover è stata realizzata dal 3D artist Amin Farah di Theblacklab: raffigura quattro umanoidi senza caratteristiche somatiche, seduti su uno sfondo rosso in modo da creare una forma che ricorda una farfalla, simbolo di mutamento, evoluzione e movimento. A proposito di questo progetto grafico, l’artista ha scritto su Instagram: “Il #contatto è connessione, è scintilla che nasce dall’Unione dei singoli generando luce e calore. È quell’attimo che separa la causa dall’effetto”.
Il nuovo disco dei Negramaro si può preordinare e presalvare da oggi (mercoledì 14 ottobre) sui principali store di musica online. 
Sono già molti i colleghi della band di Giuliano Sangiorgi che si sono detti entusiasti per la prossima uscita dell’album. Fra questi, Samuele Bersani che ha rilanciato la copertina nelle sue storie e ha scritto: “Amici di notti fonde e scorribande estive indimenticabili. Ormai 20 anni fa siamo diventati fratelli in un istante e da quel giorno è così”.