News09 dic 2013

Greatest Hits Tour, seconda data per Laura Pausini: “Roma, ti amo”

Il secondo singolo in America sarà “Viveme”

Laura Pausini, dopo la prima data ufficiale del “The Greatest Hits World Tour” tenuta ieri al PalaLottomatica di Roma, ha scritto sui suoi canali social “Roma... Che te lo dico affà!? #Brividone #VoglioVivereSempreCosi” e ha aggiunto: “Ti amo Roma”.
Al concerto, che era stato preceduto dalla data zero di Pesaro, hanno assistito dalla platea personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport come Lorella Cuccarini, Fabio Canino e la tennista Roberta Vinci che ha twittato: “Complimenti a Laura Pausini per il concerto meraviglioso di ieri sera! Sei una Grande Laure'! Bravissima!”. Prima dello show, sempre tramite Twitter, erano arrivati anche i complimenti di Paola Turci: “Donna strepitosa, sarà un'esplosione di gioia e di vita questa tua (nuova) partenza. Roma tutta per te questa sera! Love you”.
Intanto alcuni siti d'oltreoceano hanno riportato che il secondo singolo estratto da “20 – Grandes Exitos”, versione americana di “20 – The Greatest Hits”, sarà “Viveme” in duetto con Alejandro Sanz: Laura Pausini ha confermato ai suoi fanclub su Facebook che quel brano sarà il secondo singolo in America, ma non in Italia.
Anche Zucchero ha annunciato le date del suo tour americano