News06 ott 2018

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Lele dei Negramaro

C'è un pizzico di ottimismo

EmanualeLeleSpedicato sarebbe cosciente e vigile.
Il chitarrista dei Negramaro, ricoverato all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce dal 17 settembre, infatti risponderebbe agli stimoli e migliorerebbe giorno dopo giorno. Questi aggiornamenti, riportati da molti siti di informazione ("Vanity Fair" e "La Repubblica", ad esempio), arriverebbero in seguito a una Tac di controllo.
(Da sinistra: Andrea De Rocco, Giuliano Sangiorgi ed Emanuale “Lele” Spedicato)
Inoltre Lele, tra qualche giorno, potrebbe lasciare il reparto di rianimazione dell'Ospedale Vito Fazzi ed essere trasferito in un centro di riabilitazione.
Queste indiscrezioni non sono state ancora confermate dalla band (i cui componenti sono Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Ermanno Carlà, Danilo Tasco e Andrea De Rocco) e dalla moglie Clio Evans, in dolce attesa.
L'ultimo post scritto dal gruppo risale all'1 ottobre. “Fratello, queste due settimane sono state le più difficili della nostra storia. Ci stai insegnando ad essere sempre pronti a lottare per l’amore che ci circonda, per quello che ti sta dando vigore in questi giorni, che ti arriva forte da ognuna delle persone che ti ha vissuto profondamente ma anche da chi ti conosce appena. La grande forza di volontà che hai dimostrato finora inizia a rasserenarci. Non smetteremo di incoraggiarti e a starti accanto fin quando non ti sarai ripreso la tua vita meravigliosa. Continua così, noi ci saremo sempre! ❤️#ForzaLele”.