News21 dic 2016

Giusy Ferreri: il nuovo album a marzo e 2 concerti-evento ad aprile

Il disco conterrà il pezzo sanremese “Fatalmente male”

A un anno dalla pubblicazione della raccolta “Hits”, Giusy Ferreri si sta preparando a fare il suo ritorno sulla scena musicale italiana. L'artista, infatti, sarà impegnata tra i “Big” del Festival di Sanremo 2017 con la canzone “Fatalmente male”: questo brano sarà contenuto anche nel nuovo album di inediti di Giusy, la cui uscita è prevista a marzo, proprio dopo il Festival.
Appena ha saputo della sua partecipazione al Festival, la cantante ha spiegato che il pezzo sanremese e il nuovo lavoro discografico sono il frutto di tantissimo lavoro e ha aggiunto: “Non potevo sperare in un palco e un'occasione migliore per presentarvelo”.
Nel mese di aprile, invece, Giusy Ferreri tonerà sul palco da protagonista in “Anteprima Live 2017”, due concerti-evento in cui saranno presentati dal vivo i brani contenuti nel nuovo disco, oltre ai suoi più grandi successi. La cantante si esibirà il 4 aprile all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 12 al Teatro Nuovo di Milano. I biglietti sono già disponibili.

“Volevo te” di Giusy Ferreri è il brano italiano più trasmesso