News10 nov 2019

Giusy Ferreri torna in tour da marzo 2020

La cantante: “Il palco è la mia seconda casa”. Tutte le date

Dopo un lunghissimo tour estivo, Giusy Ferreri si prepara a tornare dal vivo la prossima primavera. La cantante ha annunciato che riprenderà a girare l'Italia da Nord a Sud nel marzo del prossimo anno per presentare i suoi più grandi successi, ma anche gli ultimi singoli come “Momenti perfetti”.
In un video pubblicato a sorpresa sui social, Giusy ha detto: “Fare musica è meraviglioso, e farla con il vostro calore e la vostra energia è ancora più bello”. Quindi, rivolgendosi ai fan che reclamavano il suo ritorno live, ha aggiunto: “Il palco è la mia seconda casa e non vedo l'ora di tornarci con tanta nuova musica per divertirci ed emozionarci tutti insieme”.
La partenza del tour è fissata per il 2 marzo 2020 ai Magazzini Generali di Milano , quindi l'artista si esibirà il 3 al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino) , il 5 al Viper di Firenze, il 7 all'Hall di Padova, il 9 all'Estragon di Bologna, il 10 al Largo Venue di Roma, il 12 alla Casa della Musica di Napoli, il 13 al Demodè di Modugno (Bari), il 15 ai Candelai di Palermo e il 16 al Ma di Catania. I biglietti sono già disponibili.
La notizia di una nuova tournée arriva dopo un'estate che ha visto la cantante assoluta protagonista grazie alla sua partecipazione nella hit di Takagi & KetraJambo”, che ha cantato anche in occasione di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO al Foro Italico Palermo.

Takagi e Ketra e Giusy Ferreri - Jambo (#rilive2019 Palermo)

L'ultimo singolo di Giusy Ferreri è invece “Momenti perfetti”, che potete ascoltare su Radio Italia: da pochi giorni, è online il video ufficiale della canzone.