News14 gen 2019

Giusy Ferreri torna con il nuovo singolo “Le cose che canto”

La canzone uscirà venerdì 18 gennaio

Dopo averci fatto ballare tutta l'estate con “Amore e capoeira”, la canzone composta da Takagi & Ketra, Giusy Ferreri è pronta a tornare con il nuovo singoloLe cose che canto”.
Il brano uscirà ufficialmente tra pochi giorni, venerdì 18 gennaio: la cantante ne ha dato l'annuncio sui social network, condividendo la “florealecopertina del pezzo.
Le cose che canto” è caratterizzato da un ritmo energico e da sonorità pop ad accompagnare un testofresco e moderno”, che parla di amore e di natura, dell’inseguirsi delle stagioni e del fiorire delle passioni.
È un brano che mi riempie di gioia e positività”, spiega Giusy. “Spero di trasmettere le stesse emozioni che mi suscita cantarlo e che tante persone abbiano il desiderio di dedicarlo a chi amano nel profondo del loro cuore”.
L'artista torna così con un nuovo progetto solista dopo la collaborazione da record con Takagi & Ketra per la hit “Amore e capoeira”: il brano è stato il più venduto del 2018 e ha collezionato 4 Dischi di Platino, oltre a 130 milioni di clic su YouTube per il suo video.
Le cose che canto” potrebbe anticipare un nuovo album di inediti: l'ultimo disco di Giusy Ferreri è “Girotondo” del 2017, da cui sono stati estratti il pezzo presentato a SanremoFa talmente male” e i singoliPartiti adesso” e “L'amore mi perseguita” in duetto con Federico Zampaglione dei Tiromancino.
Intanto Giusy, mamma da poco più di un anno, si diverte a pubblicare online foto e video della piccola Beatrice: la bambina ha già mostrato alcune doti come pianista e si comporta da vera manager.