MAMMA E FIGLIA: FOTO01 ago 2021

Giusy Ferreri in tour con la piccola Beatrice: “Che bello vederti felice”

Sui social, le ultime foto di mamma Giusy con la sua “Bebe” sul palco: anche lei, in occasione dei concerti estivi, sente il “calore del pubblico”

Ha preso il via da qualche giorno il nuovo tour estivo di Giusy Ferreri. La cantante, dopo una lunga assenza dal palco, sta riabbracciando il pubblico: a farle compagnia, in questa avventura live, c’è anche la sua piccola Beatrice, la figlia di quasi 4 anni. Ecco le ultime foto insieme.
La bimba, infatti, sta seguendo la mamma in diversi appuntamenti del suo “Live 2021”: “Cara piccola cipollina Bebe, qualche tappa del tour riusciamo a farla anche insieme”, ha scritto l’artista alla figlia. “È così bello vederti felice e divertita durante i sound check sul palco”.
Gli ultimi scatti condivisi da Giusy sul suo profilo Instagram mostrano infatti lei e la piccola Beatrice sorridenti, durante le prove della tournée partita il 24 luglio. La bambina è nata il 10 settembre 2017 dall’unione tra l’artista e Andrea Bonomo e, quindi, compirà 4 anni tra poco più di un mese.
Prima di questa data, però, Giusy Ferreri ha in calendario ancora altri concerti dopo quelli, negli ultimi giorni, a Misano Adriatico e Ladispoli. La cantante, che ha ringraziato il suo pubblico per il “forte calore” ricevuto finora, si prepara infatti a tornare dal vivo anche in questo agosto: il prossimo live è in programma il 6 a Sammichele di Bari.