News25 ago 2017

Giusy Ferreri con il pancione nel video di “L'amore mi perseguita”

Il brano vede la collaborazione di Federico Zampaglione, che ha diretto la clip

Giusy Ferreri mostra il pancione nel video del suo nuovo singolo “L'amore mi perseguita”, realizzato in collaborazione con Federico Zampaglione: infatti il cantante dei Tiromancino, autore della canzone, è anche il regista della clip. Il brano, che potete ascoltare su Radio Italia, è il terzo estratto dall'album “Girotondo” dopo il pezzo sanremese “Fa talmente male” e la hit estiva “Partiti adesso”.
Nel video, girato all'interno del parco “Indro Montanelli” di Milano, Giusy Ferreri e Federico Zampaglione sono due passanti che camminano da soli, incrociando continuamente coppie e famiglie felici. Quando i due cantanti si trovano l'uno di fronte all'altra, il loro incontro sfocia in un caloroso abbraccio. Tenendosi per mano, quindi, riprendono a passeggiare nel parco finché vedono loro stessi seduti su una panchina del parco: alla fine della clip, che potete vedere qui sotto, Giusy e Federico vestono i panni di una coppia felice.
In particolare, negli ultimi secondi del filmato, Zampaglione accarezza con amore il pancione di Giusy: la cantante è all'ottavo mese di gravidanza e aspetta una femminuccia, che si chiamerà Beatrice.
Il frontman dei Tiromancino ha presentato la nuova clip scrivendo sui social: “Nel video, che ho diretto, volevo raccontare quell'assurda sensazione per cui, se stai male per amore, quest'ultimo si manifesterà in continuazione davanti ai tuoi occhi, dandoti proprio l'idea che ti sta perseguitando...”.