News05 mag 2017

Giusy Ferreri al top con Partiti Adesso e la gravidanza. “Ecco la pancia”

È il brano italiano più trasmesso della settimana

Giusy Ferreri ha festeggiato la conferma del successo di “Partiti Adesso” che, anche per questa settimana è il brano italiano più trasmesso, e ha aggiornato i fan sul prosieguo della sua gravidanza. “Va tutto bene, ecco la pancia”, ha mostrato fiera la cantante in un video su Facebook in cui ha dato l'appuntamento al concerto di J-Ax & Fedez all'Arena di Verona.
Partiti Adesso”, secondo in classifica generale dietro solo a “Something Just Like This” dei Chainsmokers & Coldplay, è ancora in vetta alla graduatoria italiana di EarOne. Dopo il singolo della Ferreri, si sono piazzati “Come Nelle Favole” di Vasco Rossi e “Dove Tutto È A Metà” dei Tiromancino.
Completano la top ten “Credo” di Giorgia, “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro, “Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro (Che Non Fosse Soltanto Per Me)” di Ligabue, “Freud” di Nek feat. J-Ax, “La Vita Che Ho Deciso” di Paola Turci, Caduto Dalle Stelle di Mario Venuti e Fenomeno di Fabri Fibra.
Tornando al video, Giusy ha rassicurato i fan sulla sua maternità. “Va avanti tutto alla stragrande”, ha dichiarato. Poi ha ricordato che domani sera, 6 maggio, sarà sul palco dell'Arena di Verona ospite del concerto di J-Ax & Fedez. I 3 canteranno “Il Giorno e La Notte”, brano realizzato insieme e contenuto nell'album dei 2 rapper “Comunisti Col Rolex”. Oltre alla Ferreri, ci saranno anche Alessandra Amoroso, Arisa, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash e Il Cile, che sta per tornare con nuova musica.