News11 nov 2019

Giuliano Sangiorgi nella colonna sonora di “Frozen 2”

L'artista dedica “Nell'ignoto” alla figlia Stella: “Devo cantare per lei”

Frozen si tinge di rock”. Giuliano Sangiorgi annuncia così la sua partecipazione nel nuovo film Disney “Frozen 2”, in arrivo il 27 novembre: il cantante interpreta e dedica alla figlia Stella il brano “Nell'ignoto”, nella colonna sonora della pellicola d'animazione.
Il leader dei Negramaro ne ha dato un'anticipazione con un video sui social in cui dice: “Proprio in questi giorni mia figlia Stella compie un anno. Ho pensato: devo farle un regalo, devo cantare 'Frozen' per lei”.
Il filmato mostra Sangiorgi al lavoro in studio di registrazione ed è accompagnato dal messaggio: “Disney chiama Giuliano, Stella risponde: 'Sì, mio padre canterà la canzone di Frozen 2'! E lo fa senza usare parole, battendo le mani a tempo di rock ascoltando 'Nell'ignoto', canzone originale del grande film d’animazione”.
La piccola Stella è già un'appassionata della saga Disney: in occasione del primo compleanno, lo scorso 3 novembre, la bimba era stata festeggiata proprio con una torta a tema Frozen.
La partecipazione nella colonna sonora del film è solo l'ultima soddisfazione per Giuliano Sangiorgi  che, insieme ai Negramaro, ha recentemente presentato il nuovo documentario della band intitolato “L'anima vista da qui”.