News25 nov 2015

Giuliano Sangiorgi nell'album “Le cose che non ho” di Marco Mengoni

Il disco uscirà venerdì 4 dicembre. È partito il countdown

Marco Mengoni ha fatto partire sui social network il conto alla rovescia per l'uscita del suo nuovo album “Le cose che non ho”, atteso per venerdì 4 dicembre, e ha regalato ai fan un'anticipazione accolta con grande entusiasmo. Il cantautore ha scritto: “Volevo essere il primo a comunicarvi una collaborazione speciale. È un grandissimo amico e 'fratello' e mi ha regalato un brano del nuovo disco: Giuliano Sangiorgi!”, allegando un video in cui dà l'annuncio e manda un bacio virtuale al leader dei Negramaro.
In poche ore, il post ha ottenuto oltre 10mila “mi piace” su Facebook, più di mille su Twitter e centinaia di commenti come “No, ma questo è un sogno che si avvera”, “Questa è una sorpresa grandiosa. Sangiorgi facci sognare”, “Adesso l'attesa è ancora più sofferta!” e “La tua voce e capacità interpretativa unita all'esperienza di scrittura e creatività di Giuliano = capolavoro assoluto sulla fiducia”. Su Twitter è arrivata anche la risposta di Giuliano che ha cinguettato: “Sarà una bomba”, senza svelare altri dettagli.
Intanto, Marco ha appena festeggiato la certificazione di Platino ottenuta dal singolo che ha anticipato il disco “Ti ho voluto bene veramente”, che è anche il brano italiano più acquistato nel nostro Paese.