News03 nov 2020

Giuliano Sangiorgi: il messaggio strappalacrime per la figlia Stella

La bambina compie due anni

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha celebrato il secondo compleanno della figlia Stella, che è nata a Roma il 3 novembre 2018
Il cantante ha scritto un messaggio strappalacrime sui social. Un consiglio: tenete una scatola di fazzoletti a portata di mano!
Giuliano Sangiorgi si rivolge direttamente alla sua bambina: le racconta il giorno in cui è venuta alla luce e le emozioni che ha provato, soprattutto quando lei lo ha guardato per la prima volta. "...sdraiata finalmente fuori dalla pancia di tua madre, sul suo petto, quando ti hanno messo tra le mie braccia con un 'Papà tocca a te, devi lavare tua figlia!', quando tutti alle mie spalle, medici e infermieri, mi hanno chiesto di cantarti una canzone e io l’ho fatto (avrei potuto esaudire qualsiasi richiesta in quel momento, tanto era tutto magico, tanto eri tu meraviglia…), quando hai smesso di piangere, guardandomi dritto negli occhi ora spalancati come se fossero stati sempre lì, davanti a me, allora, solo allora ho capito: sono un altro uomo, pronto a tutto per amarti. E ho capito che sei stata tu a farmi capire". 
Per l'artista, lo sguardo della sua bimba è stato rassicurante, perché gli ha fatto capire che non doveva preoccuparsi: lui doveva solo amarla, "senza freni e senza limiti". "Ho capito che amarti è una cosa leggera e profonda, come non ci si riesce proprio a spiegare. Ho capito che tu non sei solo mia figlia, ma sei Stella, una creatura incantevole, speciale, con la sua vita, tutta e solo sua, con il suo binario da seguire, con i suoi sogni, le sue speranze, i suoi desideri", ha proseguito.
Giuliano Sangiorgi ha voluto anche ricordare alla sua Stella che sarà suo padre per sempre, anche quando non ci sarà più, quando lei sarà una donna. "Sarai felice di avermi incontrato nella tua vita e allora, in quel momento, sarò un sorriso sulla tua bocca e questo voglio essere per te, il sorriso tuo più grande, niente più… Buon compleanno Stella, Amore mio!".
Purtroppo, l'interprete sa molto bene cosa significa sorridere, pensando al proprio papà che non c'è più. Come ha ricordato lui stesso in una Storia Instagram, il papà Gianfranco non è più al suo fianco (fisicamente) dall'11 gennaio 2013
Probabilmente, oggi più che mai, Giuliano Sangiorgi sente la mancanza del papà, perché festeggerà la sua bambina senza di lui. 
Infatti, il cantante è alle prese con palloncini, peluche e quant'altro per la sua Stella.