PER DALLARENALUCIO02 giu 2022

Giuliano Sangiorgi all’Arena di Verona con la figlia, la compagna e Fiorella Mannoia

Il concerto tributo per Lucio Dalla, scomparso 10 anni fa, andrà in scena stasera 2 giugno e sarà trasmessa su Rai1 domani 3 giugno. Fra gli ospiti anche Brunori Sas (che ha già provato), Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Il Volo e tanti altri

Giuliano Sangiorgi è a Verona per Dallarenalucio, il concerto tributo per Lucio Dalla (scomparso l’1 marzo di 10 anni fa) che si svolgerà stasera 2 giugno all’Arena e che sarà trasmesso su Rai1 domani 3 giugno. Come documentano le foto su Instagram, con lui, c’è anche la figlia Stella e la compagna Ilaria Macchia.

Giuliano Sangiorgi con la figlia Stella e la compagna Ilaria

Dallarenalucio sarà condotto da Carlo Conti con la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia, anche lei già a Verona per le prove. "Si prova in Arena. Lucio è qui, tra noi", ha scritto in un post su Instagram.
All’evento straordinario prenderanno parte, fra gli altri, Brunori Sas (che è già salito sul palco dell’Arena per provare), Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Ron, Tommaso Paradiso, La Rappresentante di Lista, Il Volo e Gigi D’Alessio.

Brunori Sas all'Arena di Verona