Nuova uscita04 mag 2022

Giulia Penna, il nuovo brano Lacrime dolci: “Siamo campioni a farci male”

La canzone nasconde un invito a non nascondersi e chiedere un supporto nei momenti in cui ci sentiamo più fragili

Lacrime dolci” è il nuovo singolo di Giulia Penna: potrete ascoltarlo su Radio Italia solomusicaitaliana da venerdì 6 maggio.
Il brano svela un lato molto profondo dell'artista, che per la prima volta esprime attraverso la musica il racconto di un’esperienza che per molti è intima e personale.
Dietro la metafora del racconto di una storia d’amore, “Lacrime dolci” nasconde un invito a non nascondersi e chiedere un supporto nei momenti in cui ci sentiamo più fragili e vulnerabili. Non è un caso che questa canzone arrivi all'inizio di maggio, il mese dedicato al benessere psicologico.
A proposito del brano, Giulia Penna ha raccontato: “Siamo campioni a farci 'male'! Le lacrime sono dolci perché a volte non riusciamo a fare a meno di quel dolore che chiamiamo amore. Non riusciamo a fare a meno di una relazione o di un rapporto sbagliato che possiamo avere con noi stessi o con gli altri”. L'artista ha aggiunto: “In questo nuovo brano viene alla luce una parte buia di me che ho vissuto in un momento di confusione e che ho superato chiedendo aiuto”.
Lacrime dolci” arriva dopo il successo di “Amore al quadrato”.