News10 mar 2017

Giulia Luzi: “Non sono fidanzata. Il mio uomo ideale deve essere...”

Sanremo, il crossfit, la mamma e Clementino

Giulia Luzi si racconta, da Sanremo alla mamma passando per il crossfit, Clementino e il fidanzato che non c'è. “Il mio uomo ideale deve essere intelligente, sveglio, pragmatico, simpatico, auto-ironico e ovviamente di bell'aspetto. Sono un po' pretenziosa...”, ha dichiarato alla Redazione di Radio Italia all'interno della rubrica #atupertu.
Chi sono i modelli di Giulia Luzi nella musica e nella vita? “Ci sono tanti cantanti che stimo: Elisa, Giorgia, Carmen Consoli, Tiziano Ferro... Nella vita, direi mia madre. È una super-donna: lavora, si occupa della famiglia, è una persona meravigliosa”.
Nel suo nuovo album “Togliamoci La Voglia” c'è anche un duetto con Clementino. “Lui è un vulcano, ma anche io. Abbiamo personalità piene di energia. Lui è molto genuino ed umano, rispecchia il tipo di persona che piace a me”.
A un mese dal Festival, abbiamo chiesto a Giulia se durante Sanremo le è mancato di più il crossfit o Roma, la sua città. Per scoprire cos'ha risposto, guardate il video in fondo alla pagina.

#atupertu con Giulia Luzi (Intervista)