News24 ott 2017

Giovanni Caccamo in tour pianoforte e voce

Si parte a novembre, scopri tutte le date!

Da Novembre, Giovanni Caccamo sarà in tour nei teatri italiani, con un nuovo spettacolo in cui ripercorrerà il suo viaggio di cantante e di autore accompagnandosi solo con il pianoforte.
Il calendario del tour comprende nove tappe: si parte il 4 novembre dal Teatro Comunale Gonzaga di Bagnolo in Piano e si prosegue il 5 alla Sala dei Notari di Perugia, il 10 al Teatro De Micheli di Copparo, il 12 al Teatro Santa Cecilia di Palermo, il 17 al Teatro Socyale di Piangipane, il 30 al Teatro Camploy di Verona, il 12 dicembre allo Spazio Alfieri di Firenze, il 16 al Teatro Tasso di Sorrento e il 17 alla Chiesa degli Artisti di Roma.
 
Durante i concerti Giovanni Caccamo eseguirà le canzoni più belle dei suoi album “Qui per te” e “Non Siamo Soli” e anche quelle che ha firmato per altri artisti come Emma Marrone, Malika Ayane, Francesca Michielin ed Elodie. I live saranno anche arricchiti da alcune cover di cantautori celebri come Franco Battiato e Ivano Fossati.
Intanto, il cantante è al lavoro sul nuovo album che uscirà nel 2018 e che viene registrato fra l'Italia e l'Inghilterra.