News21 mag 2019

Giorgia, i suoi balletti social fanno impazzire i fan: ecco i video

In una clip c'è anche l'omaggio live a Pino Daniele con Anima a Napoli

Giorgia, tra un concerto del Pop Heart Tour e l'altro, delizia i fan con i suoi balli su Instagram: ecco i video. In una clip c'è anche l'omaggio a Pino Daniele con Anima a Napoli: nella scaletta dei concerti ci sono le canzoni dell'ultimo album e i suoi brani più amati.
In occasione del concerto al PalaPartenope di Napoli, in camerino, Giorgia Todrani si scatena con una danza “stellare” sulle note di “Night fever” dei Bee Gees, alla presenza del make-up artist Luciano Squeo e della stylist Valentina Davoli, che ha anche ritratto la cantante nella foto in alto.
Nel filmato Giorgia sfoggia una forma invidiabile e un fisico perfetto, indossando la tuta aderente e “stellata” - con stivali coordinati - che indossa nei suoi concerti

Giorgia, i suoi balletti social fanno impazzire i fan: ecco i video

In un'altra delle sue Storie di Instagram, l'artista romana è in auto durante uno spostamento del Pop Heart Tour 2019 e canta “Feliz Navidad”, una delle canzoni più note al mondo per augurare buon Natale: la cantante ironizza così sulle basse temperature di questo mese di maggio.
Il video, infatti, è “dedicato a chi non ha creduto al cambiamento climatico”. Anche in questo caso la “performance” social di Giorgia è caratterizzata da una simpatica coreografia danzereccia, nonostante lei sia seduta sui sedili della macchina.

Giorgia, i suoi balletti social fanno impazzire i fan: ecco i video

Sul palco del Palapartenope di Napoli, l'artista ha riservato un momento del concerto al compianto Pino Daniele interpretando la sua Anima, uno dei brani reinterpretati all'interno dell'ultimo album Pop Heart.
Stasera, martedì 21 maggio, il tour 2019 della cantante sbarca al Palaflorio di Bari mentre venerdì questa parte della tournée si chiude al Pal'Art Hotel di Acireale (Catania), in attesa delle Pop Heart Summer Nights che animeranno l'estate.