Il compagno Emanuel Lo è coprotagonista e direttore del videoclip ufficiale del brano
Oggi, 19 settembre, è arrivato su Radio Italia solomusicaitaliana “Golpe”, il nuovo singolo di Giorgia. La cantante ha lanciato anche il videoclip ufficiale del brano: Giorgia è la grande protagonista insieme al compagno Emanuel Lo, che ha anche diretto le riprese.
La clip è stata registrata per le vie di Galatina, in provincia di Lecce: Giorgia, in abito da sposa, cammina fino all'altare. Prima di dire sì a un altro uomo, Emanuel Lo si alza e interrompe la cerimonia. I due, fidanzati dal 2004 e genitori di Samuel, si ritrovano fuori dalla chiesa e si baciano sotto la pioggia.
“Golpe”, già presentata in anteprima ai Tim Music Awards all'Arena di Verona, entrerà sicuramente nella scaletta dei prossimi concerti della cantante. Il 26 settembre, alla Reggia di Caserta, l'artista chiuderà il “Come Saprei Live 2025”, il tour con cui ha festeggiato i trent’anni del suo brano iconico “Come Saprei” nel corso dell’estate. Poi, sarà il momento dei palazzetti con un lungo tour che proseguirà anche nel 2026.