News17 ago 2020

Giordana Angi, nuovo album: “Le canzoni ci sono, bisogna fare una scelta”

Le fotografie con la sorella (e collega) Elisa: “Nuovi talenti crescono”

Le canzoni del nuovo album di Giordana Angi, dopo Amami adesso, Casa e Voglio essere tua, sono pronte. Da Amici 18 a Sanremo 2020, la cantante continua il suo percorso e “svela” la sorella Elisa: “Nuovi talenti crescono”.
Giordana ha annunciato che sta “provando” e ascoltando le scalette dei brani del suo prossimo progetto discografico e che dovrà fare una selezione.
Sto giocando con i post it con su scritto i titoli delle canzoni del terzo disco”, spiega la cantante italo-francese, “Li metto al muro e faccio ipotetiche formazioni. Poi ascolto”.
I primi due album di Giordana Angi, Casa e Voglio essere tua, sono stati pubblicati ad aprile e novembre 2019, a soli 6 mesi di distanza l'uno dall'altro, ma questa volta è andata diversamente: “Sono felice di aver avuto tempo per fare questo disco, ancora ci sono milioni di cose da fare, ma le canzoni ci sono. Ho scritto, riscritto, sbattuto la testa e la penna, ho lasciato che riposassero e poi modificato. Le canzoni hanno bisogno di tempo. Finalmente io ne ho avuto un po’”.
Bisognerà fare una scelta...e ne sono felice! Non vedo l’ora di cantarvele” conclude Giordana, che in un post precedente “presenta” la sorella Elisa, a sua volta musicista: “Nuovi talenti crescono”.
L'ultimo singolo dell'artista, rivelazione della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi e in gara al Festival di Sanremo 2020 con “Come mia madre”, è Amami adesso ed è stato scritto durante il lockdown.