News11 dic 2019

Giordana Angi realizza un sogno che aveva da tempo nel cassetto

“Sono così felice che non ve lo so spiegare”. Ecco il suo post emozionante

Giordana Angi è riuscita a realizzare un sogno che aveva da tempo nel cassetto. L'ha condiviso con i fan, i suoi Rockers, tramite un lungo post sui social. Intanto continua la vendita dei biglietti per il suo prossimo concerto a Roma.
La cantante, lanciata da “Amici” e autrice di canzoni come “Casa”, è partita da lontano svelando un aneddoto del 2010. “Frequentavo il secondo ginnasio del liceo classico e, pur di andare a seguire una lezione su un autore che mi piaceva tanto, presi il motorino e cercai di superare la neve, sfidai Dio e caddi! [] Tornai a casa, aspettai l’autobus dell’ora dopo e mi presentai a scuola. Dovetti convincere il vicepreside a farmi entrare poiché pensava lo stessi prendendo per il c...”.
Poi il suo racconto si è spostato al 2012, al diploma on line preso dopo Sanremo Giovani. “Non avevo i mezzi e neanche la testa per affrontare l’università, quindi non ci andai, eppure non c’era giorno in cui non ci pensassi”.
Oggi, finalmente, il suo sogno è diventato realtà. “Grazie a tutte le meraviglie che mi son successe, mi sono iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia e sono così felice che non ve lo so spiegare. Non sarà facile trovare il tempo, ma, troverò il mio autobus!”.
Intanto, mentre c'è curiosità per sapere se Giordana sarà tra i Big di Sanremo 2020, cresce l'attesa per il concerto del 23 maggio al Palazzo dello Sport di Roma. “Vi prometto che cercherò di far diventare quel giorno un giorno memorabile, emozionante, pieno di sorprese, alle quali voglio dedicare tutto il tempo necessario per esser preparate alla perfezione. Farò di tutto per farvi entrare in una bolla magica, fuori dal mondo, solo per noi”, ha scritto lei.

Intervista a Giordana Angi (Voglio Essere Tua)