News14 feb 2019

Gino Paoli colpito da un malore: concerto rinviato al 26 febbraio

I bigliettiper l'omaggio con Danilo Rea a Aznavour a Aosta restano validi

Gino Paoli è stato colpito da un malore, "un'influenza stagionale" per l'esattezza, e il suo concerto ad Aosta con Danilo Rea e le canzoni di Charles Aznavour è stato rinviato: l'artista 84enne si esibirà il 26 febbraio.
Il cantautore doveva esibirsi al Teatro Splendor di Aosta per la rassegna Talk in musica, giunta alla quinta edizione, all'interno del programma della Saison culturelle 2018/2019: una nota precisa che l'influenza stagionale non ha comportato nessuna visita di Gino Paoli al Pronto Soccorso come erroneamente riportato da diverse fonti di informazione.
Il concerto con il pianista Danilo Rea in omaggio alla memoria di Charles Aznavour e alle sue canzoni verrà recuperato martedì 26 febbraio 2019. Il titolo dello spettacolo è “Omaggio a Charles Aznavour e alla canzone francese”.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. I possessori di ticket che intendessero chiedere il rimborso possono rivolgersi al punto vendita presso il Museo Archeologico Regionale, in Piazza Roncas 12 (tel. 01653277).
Gino Paoli, 84 anni d'età, ha segnato la storia della musica italiana con i suoi successi e nel repertorio vanta canzoni – capolavoro come Il cielo in una stanza, La gatta, Che cosa c'è, Senza fine, Sapore di sale, Una lunga storia d'amore e Quattro amici.

Gino Paoli - Il cielo in una stanza (RadioItalia)