News20 ago 2020

Gigi D’Alessio: ecco il concerto “a richiesta” per RADIO ITALIA LIVE ESTATE

L’appuntamento dal VOI Tanka Village in onda giovedì 20 agosto su Radio Italia

Gigi D’Alessio è il terzo protagonista di RADIO ITALIA LIVE ESTATE. Dal VOI Tanka Village di Villasimius, in Sardegna, l’artista ha regalato un’esibizione esclusiva con canzoni “a richiesta” e una piccola sorpresa, che potrete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana.
A pochi passi dal mare, davanti al truck da cui Radio Italia sta trasmettendo in diretta in queste settimane, Gigi ha dato un’anticipazione del suo prossimo toura gentile richiesta”, slittato al 2021. A scegliere i pezzi da suonare, infatti, ci ha pensato direttamente il pubblico del villaggio facendo sentire la sua voce.
Il risultato è una lunga scaletta composta dai grandi successi della sua carriera e da altri brani più intimi, impreziositi dalla presenza sul palco del piano. Nel corso del live, non mancherà nemmeno lo spazio per uno speciale duetto con la nostra Manola Moslehi sulle note di “Un nuovo bacio”.
RADIO ITALIA LIVE ESTATE con Gigi D’Alessio andrà in onda stasera (giovedì 20 agosto), dalle ore 21.00, su Radio Italia solomusicaitaliana e in streaming audio su radioitalia.it.