IN PIAZZA DEL PLEBISCITO26 nov 2023

Gigi D’Alessio senza limiti: i concerti a Napoli nel 2024 diventano 8

L’appuntamento appena aggiunto, fissato per il 16 giugno, viene presentato come il gran finale di una serie di live per cui restano sempre meno biglietti

Napoli abbraccerà Gigi D’Alessio per ben 8 volte nel 2024. Cinque dei sette eventi già annunciati da tempo in Piazza del Plebiscito sono sold out: così, il cantante ne ha aggiunto un altro e si esibirà nella grande location anche il 16 giugno, per quella che dovrebbe essere l’ultima data partenopea. La prossima estate, poi, sono in calendario anche due live a Palermo.
Grazie per queste emozioni che mi regalate tutti i giorni! Sarà un finale col botto”, ha promesso con il sorriso Gigi, in un video sui social. L’ottava data a Napoli arriva per “chiudere in bellezzaGigi - Uno come te - L’emozione continua, una serie di concerti “in casa” per cui c’è sempre meno disponibilità: i live del 7, 8, 9, 14 e 15 giugno, infatti, hanno già registrato il tutto esaurito.
I biglietti per l’ultimo appuntamento in Piazza del Plebiscito sono già disponibili. Pochi giorni dopo, quindi, Gigi si sposterà in Sicilia per la doppietta al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo, il 5 e il 6 luglio 2024.
Nei prossimi mesi, quindi, il cantante recupererà le energie dopo un 2023 che lo ha visto protagonista sempre in Piazza del Plebiscito a Napoli, con 5 sold out di fila, ma anche in tutta Italia con un tour estivo e i live nel palazzetti, prima di esibirsi addirittura oltreoceano in Canada e Stati Uniti.