L’AMORE DI NAPOLI14 mar 2025

Gigi D’Alessio: la prima delle 2 date allo stadio Maradona è già sold out

Restano ancora biglietti per il secondo appuntamento a Napoli, a giugno: “Un sogno che si avvera”, commenta Gigi

Gigi D’Alessio realizza un altro sogno, grazie ai fan, nella sua Napoli. La prima delle due date in programma allo stadio Maradona, infatti, è sold out. Non è però l’unico appuntamento nella sua terra, oltre agli altri live già in calendario per i prossimi mesi: “La festa continua!”, assicura quindi Gigi sui social.
Il cantautore, impegnato proprio in queste settimane con il suo tour europeo, ha manifestato tutta la sua gioia con un messaggio in cui ha annunciato il tutto esaurito al Diego Armando Maradona, il prossimo 2 giugno: “Un sogno che si avvera, ancora una volta, grazie a voi”, ha scritto. Poi, ha ricordato che restano ancora biglietti per la sera successiva, nello stesso stadio.
Sempre a giugno, dopo il doppio appuntamento napoletano, Gigi D’Alessio è atteso da altre due date consecutive in un altro stadio, il Renzo Barbera di Palermo: sarà questa la location di “Sicily for Life - Gigi & Friends”, due grandi concerti in programma il 20 e il 21 giugno con ospiti e amici, per donare ai bambini siciliani un nuovo poliambulatorio ospedaliero.
Il giugno di Gigi D’Alessio, infine, andrà ancora avanti con i prestigiosi live al San Nicola di Bari (23 giugno) e al Circo Massimo di Roma (25 giugno).
Le belle notizie arrivano proprio nel mezzo del nuovo tour europeo di Gigi D’Alessio, iniziato da pochi giorni, che andrà avanti per tutto il mese: il prossimo appuntamento è fissato per il 20 marzo, a Lussemburgo.