News08 gen 2020

Gigi D’Alessio: ecco le prime date del tour. Anche canzoni a richiesta!

Durante i concerti, il pubblico potrà scegliere i brani in scaletta

Sarà il pubblico a scegliere le canzoni in scaletta del nuovo tour di Gigi D’Alessio e potrà farlo direttamente chiedendole al cantante durante i concerti. L’artista ha già comunicato le prime date nei teatri: le prevendite dei biglietti partono venerdì 10 gennaio.
NOI DUE TOUR 2020 – A gentile richiesta” di Gigi D’Alessio prenderà il via il 17 marzo dal Teatro Dis_Play di Brescia e proseguirà il 18 al Teatro EuropAuditorium di Bologna, il 21 al Teatro Verdi di Montecatini, il 29 al Teatro Ponchielli di Cremona, l’1 aprile al Teatro Regio di Parma, il 3 al Teatro Openjobmetis di Varese, il 7 al Teatro Colosseo di Torino, il 18 al Teatro Team di Bari, il 22 al PalaMilone di Crotone, il 24 al Teatro Metropolitan di Catania e il 27 al Teatro Verdi di Firenze.
I biglietti saranno disponibili per il fan club a partire da giovedì 9 gennaio, mentre la prevendita generale prenderà il via venerdì 10.
Saranno dei concerti unici, ognuno diverso dall’altro, che faremo insieme in tutto e per tutto: cantando, emozionandoci e scegliendo insieme i brani della scaletta” ha annunciato Gigi su Instagram, spiegando che gli spettatori potranno intervenire per richiedere le loro canzoni preferite, dai grandi successi del passato fino ai nuovi brani dell’ultimo album “Noi due”. Il cantautore li suonerà in tempo reale accompagnato dalla sua inseparabile band, composta da Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.
Intanto però Gigi D’Alessio è impegnato con le ultime date italiane del suo show insieme a Nino D’Angelo, che il prossimo autunno si sposterà anche all’estero. Infatti, dopo le tappe del 20 gennaio al Mediolanum Forum di Milano e del 24 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma, lo spettacolo verrà proposto anche l’11 settembre a Zurigo, il 12 a Stuttgart e il 13 a Dusseldorf.