“Anna ed io non stiamo più insieme da un po'” scrive Gigi D'Alessio, “Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi”.
L'annuncio del cantautore napoletano continua così: “Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l'uno accanto all'altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”. La stessa dichiarazione, una scritta bianca su sfondo nero, è stata condivisa sempre su Instagram da Anna Tatangelo.
Intanto, alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Gigi D'Alessio è stato costretto a rinviare le prime date del Noi Due Tour 2020: sono rimandati i concerti di marzo e della prima metà di aprile. Rimangono invariate le tappe successive.