News03 mar 2020

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati: “Non stiamo più insieme”

“Cammineremo sempre l'uno accanto all'altra per nostro figlio Andrea”

È ufficiale: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati. Chiedono per sé e per il figlio Andrea rispetto della privacy: “Non stiamo più insieme...” confermano su Instagram. E il cantante rinvia parte del tour 2020 per l'emergenza sanitaria.
Anna ed io non stiamo più insieme da un po'” scrive Gigi D'Alessio, “Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi”.
L'annuncio del cantautore napoletano continua così: “Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l'uno accanto all'altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”. La stessa dichiarazione, una scritta bianca su sfondo nero, è stata condivisa sempre su Instagram da Anna Tatangelo.
Intanto, alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Gigi D'Alessio è stato costretto a rinviare le prime date del Noi Due Tour 2020: sono rimandati i concerti di marzo e della prima metà di aprile. Rimangono invariate le tappe successive.

Gigi D'Alessio - Non Dirgli Mai (Radio Italia Live 12^ Stagione)