Giugno 202615 set 2025

Gigi D'Alessio annuncia una maratona di concerti alla Reggia di Caserta

Alla vigilia delle sette date in Piazza del Plebiscito, l'artista è già pronto per scrivere un nuovo capitolo della sua avventura live per il prossimo anno con ben dieci nuove date 

Nel 2026, dopo i suoi appuntamenti nei palasport, Gigi D'Alessio sarà protagonista di una vera e propria maratona musicale alla Reggia di Caserta. In totale sono ben 10 i concerti annunciati dall'artista, in programma l’8, 9, 11, 12, 14, 16, 17, 18, 20 e 21 giugno. Il ritorno a Caserta segna la quarta volta dell’artista nella splendida cornice della Reggia: l'ultima volta è stata un anno fa, nel settembre 2024.
Direttamente da Piazza Carlo di Borbone, il cuore della storica Reggia, Gigi accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale che abbraccia oltre trent’anni di carriera, fino al suo ultimo singolo, “Un selfie con la vita”, uscito lo scorso luglio. 

"Le sorprese che voglio regalarvi, come sapete, sono sempre dietro l’angolo… E allora iniziate a scaldarvi perché faremo una vera e propria maratona di live!" ha scritto Gigi D'Alessio su Instagram, annunciando i suoi nuovi appuntamenti.
I biglietti saranno disponibili a partire da domani, martedì 16 settembre alle ore 10.
Tra pochi giorni, invece, per Gigi inizierà un'altra maratona: l'artista sarà protagonista di una serie di 7 appuntamenti dal vivo a Piazza del Plebiscito, nella sua Napoli (19, 20, 21, 23, 26, 27 e 28 settembre). Tutti i concerti sono già sold out.