News27 dic 2019

Gianni Morandi: la “maratona” al Teatro Duse di Bologna continua a marzo

Anche gli ultimi concerti del 2019 sono sold out; arrivano 4 nuove date

Gianni Morandigiocherà in casa” altre 4 volte nel 2020. Sono stati annunciati, infatti, nuovi appuntamenti per la lunga tournée già in scena al Teatro Duse, nella sua Bologna.
Il tour “Stasera gioco in casa”, iniziato lo scorso novembre, arriva così a quota 29 date: a quelle già annunciate, si aggiungono i live del 5, 12, 19 e 26 marzo 2020.
La “maratona” di concerti nella sua città, quindi, prosegue inarrestabile a suon di sold out: tutti gli appuntamenti del 2019, compresi gli ultimi due previsti il 29 e il 31 dicembre, sono esauriti. Chi deve ancora acquistare i biglietti, quindi, potrà andare a vedere Gianni dal vivo solo nel 2020.
Al Duse, storico palcoscenico di Bologna, Morandi porta in scena uno spettacolo intimo e coinvolgente che attraversa tutti i suoi più grandi successi, intervallati dal racconto in prima persona degli episodi più importanti della sua carriera.
Il cantautore, dunque, si prepara a chiudere il 2019 in musica, proprio come aprirà anche l'anno nuovo. L'Eterno Ragazzo arriva da un “bellissimoNatale trascorso in famiglia insieme a 3 dei suoi 5 nipoti: Tommaso, Leonardo e Jacopo.