News26 ago 2019

Mihajlovic in panchina nonostante la malattia. Il video di Gianni Morandi

“Un uomo coraggioso”. Il post della moglie dell'allenatore

Un uomo coraggioso”. Così Gianni Morandi ha definito sui social Sinisa Mihajlovic, l'allenatore che a sorpresa è tornato in panchina 40 giorni dopo essere entrato in ospedale per curare una leucemia. Il cantante era allo stadio Bentegodi per seguire la prima partita del suo Bologna contro il Verona. “Sinisa ha voluto essere vicino ai suoi giocatori per questo inizio contro il parere dei medici, rischiando moltissimo. Un uomo coraggioso, forte, che sta combattendo una battaglia durissima per guarire dalla sua malattia”, ha detto Morandi.
Gianni ha poi aggiunto: “Ci siamo emozionati tutti e alla fine c'è stato un grandissimo applauso anche dai tifosi del Verona. Che coraggio, forza Sinisa!”.
Gianni Morandi era stato tra i primi, insieme ad altri tifosi rossoblù DOC come Cesare Cremonini e Luca Carboni, a mostrare la sua vicinanza al tecnico una volta appresa la notizia del suo grave problema di salute.
Anche la moglie di Sinisa, Arianna Mihajlovic, ha pubblicato un messaggio d'amore per il marito. “I guerrieri si riconoscono da lontano”, ha scritto.