News30 dic 2020

Capodanno a Roma: tutti gli artisti, da Gianna Nannini a Diodato

Il concerto per la prima volta in streaming e senza pubblico

Roma non rinuncia al suo Capodanno e chiama a raccolta per l’occasione un sacco di artisti, a partire da Gianna Nannini.
Il concerto di Capodanno a Roma sarà affidato a nomi di primo piano della musica italiana. Non si interrompe quindi la tradizione nata nel 1993, con un maxi evento che quest’anno, per la prima volta, sarà senza pubblico. Lo slogan è “Oltre tutto”.
Gianna Nannini sarà ospite del Laboratorio di Scenografia del Teatro dell’Opera, con vista mozzafiato sul Circo Massimo. Il suo concerto inizierà a mezzanotte, mentre gli altri artisti si esibiranno in altrettante suggestive location presenti nella città di Roma. Sarà visibile tutto in diretta streaming sul sito www.culture.roma.it e sulla pagina Facebook di @cultureroma.
Tra i protagonisti del Concerto di Capodanno in streaming da Roma ci sarà anche Elodie, che si esibirà dal Tabularium dei Musei Capitolini. Manuel Agnelli sarà invece  in scena con Rodrigo d’Erasmo al Museo di Roma, sede di Palazzo Braschi. Il rapper Gemitaiz si collegherà dall’Ara Pacis, mentre Diodato sarà in diretta dallo Stadio Palatino. Carl Brave, infine, si esibirà da Rhinoceros.