News03 mar 2017

Gianluca Grignani: una camera di hotel distrutta a Milano? La smentita

L’artista dichiara: “Ne ho fatte tante nella vita ma questa proprio no”

Gianluca Grignani smentisce in un video, con Alberto Radius, le notizie secondo cui avrebbe distrutto una camera di hotel di Milano. Il cantautore sconfessa con forza la presunta “notte brava” che avrebbe riguardato una stanza di albergo. Ecco la clip con la verità dell’artista.
Le indiscrezioni riconducibili ad Alberto Dandolo di “Oggi” sostengono che durante la Settimana della Moda di Milano Gianluca Grignani avrebbe vissuto una nottata agitata con un amico in una camera di hotel.
L’artista ha smentito tutto in un video intitolato ironicamente “Da Morrison Hotel a Grignani Hotel”, in cui appare con lui lo storico chitarrista Alberto Radius: “Sono qui con Radius per parlare di musica e perché mi deve prestare un amplificatore Combo”, spiega Gianluca, “e arrivano notizie strane sul fatto che romperei stanze d’albergo, notizie che adesso verranno smentite”.
Grignani arriva al punto: “In realtà, ne ho fatte tante nella vita ma questa proprio non me la ricordo: anzi non l’ho proprio fatta. Intanto noi stiamo pensando a fare il live acustico…”. Infatti il cantautore si prepara a portare le sue canzoni sul palco ne suo nuovo tour acustico nei teatri.
La tournée partirà l'11 marzo dal Volkshaus di Zurigo, in Svizzera, quindi proseguirà in tutta Italia: Gianluca sarà il 24 marzo al Teatro Moderno di Grosseto, il 14 aprile all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 22 al Teatro dei Marsi di Avezzano (L'Aquila), il 27 al Teatro Nuovo di Milano, il 29 al Teatro La Fenice di Senigallia (Ancona), il 3 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), il 4 al Teatro Coccia di Novara e il 19 al Teatro Openjobmetis di Varese. Intanto è stato annunciato il cast dello SlimeFest 2017.

Gianluca Grignani - La mia storia tra le dita