News23 gen 2017

Gianluca Grignani: torna nei teatri da marzo con l’Acoustic Tour

Il cantautore svela: “Domani usciranno le prime date!"

Gianluca Grignani tornerà nei teatri con il suo Acoustic Tour a partire da marzo e presto svelerà le date dei nuovi live. Il cantautore ha festeggiato 20 anni di musica con due concerti-evento a dicembre a Milano e Roma.
Ciao ragazzi, con grande piacere vi annuncio che da Marzo tornerò con l'Acoustic Tour nei teatri!”, è il messaggio apparso sui social di Gianluca Grignani oggi, lunedì 23 gennaio, “Domani usciranno le prime date! Stay tuned”, recita il post firmato semplicemente “G”.
Il cantante ha celebrato da poco il ventennale della sua carriera con un doppio appuntamento dal vivo, intitolato “Rock 2.0”: il primo dicembre 2016 all’Alcatraz di Milano e il 3 dicembre, due giorni dopo, all’Atlantico Live di Roma.
Le 17 canzoni della scaletta di quelle due serate hanno ripercorso la storia musicale di Grignani, dal primo album “Destinazione paradiso” fino all'ultimo “Una strada in mezzo al cielo”, che contiene i duetti con Luciano Ligabue, Carmen Consoli, Luca Carboni, Elisa, Annalisa, Briga, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione dei Tiromancino. L’ultimo singolo estratto da questo disco è “Madre”.

Gianluca Grignani - Destinazione paradiso